mercoledì 14 dicembre 2011

Serate come questa spero basta grazie

Stamattina mi sono fatta un altro giro tra gli asili della zona, intanto le principesse erano con la baby sitter, son tornata a casa, ho preparato il pranzo, abbiamo giocato un po' e poi siamo andate a far la spesa. Ritorno a casa e bagno reale per le due piccole che hanno buttato acqua da tutte le parti, ma si sa, dovevano fare il bagno anche tutti i loro cavallini....cena al volo e poi ho acceso un DVD di cartoni in inglese per intrattenere le principesse mentre io finalmente potevo guardare la posta e leggere i giornali....tra parentesi ero anche abbastanza stanca...
Invece? Invece la lavatrice perdeva, cioè, quando mi hanno portato la lavatrice non l'hanno installata perché ci voleva un'estensione dei cavi di carico e scarico dell'acqua. Ci ha pensato il Boss ma per lo scarico non abbiamo ancora provveduto e quindi va direttamente nel lavandino (come succedeva una volta), bene (si fa per dire), stasera il tubo era spostato e tutta l'acqua di una intera lavatrice è uscita. Il Boss era con i colleghi alla partitella del mercoledì e io a tirar su acqua, poi si presenta Principessina camminando come un cowboy a gambe larghe perché si era fatta la pipì addosso. La lavo, le cambio il pigiama e la piazzo insieme alla sorella davanti al cartone animato. Finalmente mi risiedo a fare un po' di fatti miei...si rompe la gamba della sedia!!! Fuori piove, governo ladro. E ho detto tutto! :o)

1 commento:

Anonimo ha detto...

oh...oh.....solo per scaramazia ha messo sale in ogni angolo della casa? :O)) .... scherzo! acci.... quando succedono non si finisce piu'...... anche qui piove (GOVERNO LADRISSIMO) siam tutti arrabbiati per questa ennesima manovra che porta benefici sempre agli stessi, in un paese dove, gli stessi non siamo mai noi...... ok...ne son passate tante, passerà anche questa.
baci e abbracci sempre io-me-Cris-ex-collega