martedì 6 dicembre 2011

Gita

Domenica siamo andati a fare un giro, il Boss non ce la faceva più, e così nonostante la pioggia abbiamo preso la macchina e con la coppia di amici italiani siamo andati a Omaha (avendo la Tucson era inevitabile....)
Peccato che sia stata la prima giornata di pioggia ininterrotta da quando siamo qui perché il paesaggio meritava davvero. Lungo la strada il paesaggio era di colline  verdi punteggiate di pecore e mucche, la spiaggia invece ricordava la Sardegna con una lunghissima lingua di sabbia bianca. Gli unici che entravano in acqua erano surfisti. L'istruttrice era invece in costume da bagno e di per sè la temperatura non era bassa ma c'era un bel vento.
Sulla strada c'erano anche delle bancarelle che vendevano frutta, verdura e ostriche; io non sono un'amante di ostriche ma un vassoio di 6 conchiglie di dimensioni notevoli costava 7,5 dollari, per rendere l'idea, lo stesso vassoio di fragole costava 5 dollari! Ho comprato le fragole, erano esposte su una bancarella, non c'era nessuno né al banco né nei paraggi, c'era solo un bussolotto dove lasciare i soldi. L'avevo sperimentato anche negli Stati Uniti e tutte le volte ne rimango sorpresa, moltissimo.
Non riesco a capacitarmi di come sia possibile che ci siano posti così civili, dove sai che se prendi qualcosa che non ti appartiene è un furto se non lasci a soldi.
Domani invece ci sarà la festa di Natale della società del Boss, si va all'ippodromo e io non ho idea di cosa mettere. Gli scatoloni arriveranno il giorno di Natale (il Boss ha trovato un sito che di permette di vedere dov'è la nave in tempo reale).
Mi sa che il prossimo fine settimana dovremo anche iniziare a pensare a babbo Natale perché le principesse hanno le idee molto chiare, chiamatelo Santa claus o babbo Natale ma la slitta deve passare di qui.








Le principesse hanno scoperto le fragole con la panna!!!
e hanno anche un appetito da lupi!

Nessun commento: