venerdì 11 novembre 2011

Il segreto di Sue

Nel giro che abbiamo fatto domenica per conto nostro abbiamo visto un'altra proprietà e abbiamo chiesto a Chrissi di fissarci un appuntamento ma ha continuato a trovare scuse e quindi io ho continuato ad insistere...


ok, finalmente svelato il mistero! siamo riusciti a vedere questa benedetta seconda casa che stavano cercando di nasconderci a tutti i costi e abbiamo fatto una chiacchiera con Sue, la consulente immobiliare.


La casa è carina, sembra un po' più grande dell'altra, l'affitto è più basso 565$ settimana. Il bagno è piccolo, ha solo la doccia e mancano frigo, microonde, lavatrice e volendo asciugatrice.
La zona è super tranquilla, si sentono solo gli uccellini cinguettare!
Punto negativissimo: il Boss dovrebbe alzarsi al mattino e mettere la legna nella stufa per scaldare l'ambiente, già perché la casa è riscaldata con una stufa a legna e con un impianto di ventilazione che porta il caldo nelle altre stanze, conoscendo il ragazzo che come ben sapete è appena diventato vecchio, non so se può reggere....
Sue si è rifiutata di svelare il suo piccolo segreto del perché non voleva farcela vedere.

L'altra casa è sicuramente più vicina alla spiaggia, ti compri una bici e vai a farti un bel giro lungo tutto il percorso che ti porta alle spiagge, bagno e cucina sono nuovi.
E' un po' più piccola, meno luminosa dell'altra.
In entrambe i casi Sue provvederà al giardinaggio.... ci ha guardato in faccia....

Non so che decidere, quindi ci devo riflettere comunque ormai abbiamo stabilito che le possibilità sono queste due, in più Sue ci ha detto di decidere in fretta perché sabato aprirà la casa che abbiamo visto oggi se a noi non la vogliamo e ci sono un po' di persone interessate, mentre per l'altra non c'è ancora nessuno ma il prezzo non è negoziabile.
Voi italiani che dite?
votate +69 093651313 01 per la casa A

votate +69 093651313 02 per la casa B


ma voi che mi raccontate? qui tutti ci chiedono del nostro prime minister e noi imbarazzatissimi non sappiamo più cosa rispondere, non riusciamo a spiegarcelo tra italiani come mai Berlusconi esiste e figurarsi se riusciamo a spiegarlo qui!

Ieri sera sono stati a cena da noi due nuovi amici che sono qua da quasi 2 anni; lui è un ex collega di un ex collega del Boss. Ci hanno raccontato la loro avventura e ci hanno dato qualche dritta. Le bambine erano stupite di sentir parlare italiano! 
Ormai inizio a far fatica a metter loro le scarpe, anche oggi siamo passati da una scuola e i bambini che facevano ricreazione erano scalzi. Devo dire che fino ad ora l'impressione è che qui per i bimbi sia il paradiso. Siamo anche andati a un ennesimo nuovo parco giochi e c'era addirittura l'altalena per i bambini disabili.
Il miscuglio di razze è impressionante, ci sono maori, asiatici, europei, americani, neri.

Parlando di altro, ho deciso che da domani metto in borsa la crema solare perché oggi sono tornata a casa con il viso rosso e mi da pure fastidio, qui tra sole allo zenit e vento non c'è da scherzare.Il clima fino ad ora è una bellezza.
Anche la nuova coppia di amici mi ha confermato che lo scorso inverno (si dice uno degli inverni più freddi) la temperatura è scesa fino a 5 gradi!!! lei ha tirato fuori il piumino, l'ha indossato, ha deciso che era ridicola e l'ha rimesso a posto.


Nessun commento: