venerdì 4 novembre 2011

Il primo giro


siamo appena tornati dal giro delle case, che meraviglia!!!
ce n'è una vicino a una spiaggia ideale per bambini perché c'è anche l'area giochi attrezzata (Principessina ha lanciato un urlo appena ha visto le altalene!!!). Mi è subito venuta in mente E. perché c'era una bimba bionda scalza che correva vicino alla spiaggia che le somigliava moltissimo.
Andate su google map e cercate questo indirizzo poi guardatevi le foto che si vedono del mare:
72A Vale Road, Saint Heliers, Auckland, New Zealand

Era abbastanza pronta a tutto e così vista la prima casa (a ripensarci ora era una vera catapecchia!) mi sono detta "va be' è grande e ha una terrazza carina" ma cucina e bagno lasciavano molto a desiderare per non parlare della carta da parati.
Sulla seconda casa abbiamo iniziato a ragionare, al Boss piaceva molto, strada residenziale e quindi interna, 3 camere da letto ben distribuite e spazio ragionevole; punti negativi: armadi piccoli e cucina e bagno non in perfette condizioni.

La terza casa a me piaceva, un cottage anni 30 con un giardino accogliente all'esterno, 3 grandi camere da letto e il parquet. 

I quartieri che abbiamo visto sono molto molto belli, vicino ad un enorme parco dove ci sono addirittura pecore e mucche che pascolano... non vi dico le grida delle bimbe!!

Chrissi dice che non è finita qui e domani ci porterà a vedere altre case, ora comunque sono più tranquilla perché ho visto anche un asilo fantastico, almeno dall'esterno, con un parco giochi super attrezzato e anche Chrissi ci ha confermato che qui gli insegnanti sono molto bravi a riuscire a fondere insieme le culture dato che l'immigrazione viene da tutto il mondo!

oggi che c'è il sole è uno spettacolo, andiamo a fare una passeggiata e poi vi mandiamo le foto.  Abbiamo tentato di integrarci a tutti i costi e devo dire che andare in giro scalzi è liberatorio!!!

non ce la facevo più, faceva caldo, la strada era calda e dopo la camminata non sopportavo più le scarpe e così ho dato il via e le bimbe avevano un sorrisone!!!!



Nessun commento: