mercoledì 9 novembre 2011

Casa nuova casa

Allora forse ci siamo! finalmente ho visto una casa che mi piace ed è davvero a un tiro di schioppo dal mare!
Già mi vedo mentre le bimbe sono all'asilo e il marito è al lavoro a farmi una passeggiata sul bagnasciuga fermandomi da Starbucks per un caffè!! hi hi hi

Adesso vi aggiorno anche sugli ultimi giorni... domenica siamo andati a farci un giro per conto nostro ritornando sulla scena del crimine (le zone dove ci aveva portato Chrissi) e abbiamo deciso che Glendowie ci piaceva (ci abita anche il capo del Boss, quindi!)
poi siamo andati a vedere se l'ufficio del Boss esisteva davvero o se era una grande bufala e invece esiste!!! si si

Tornati a casa abbiamo scritto a Chrissi e le abbiamo detto che eravamo anche pronti ad alzare il budget.
Siamo anche andati al mare e finalmente abbiamo messo i piedi in acqua! Siamo anche andati in libreria e abbiamo comprato un paio di libri di Barbie in inglese e così ho iniziato a leggere alle bimbe prima in inglese e poi in italiano con il risultato che mi sta andando via la voce e so già a memoria la principessa e la povera!

Lunedì il Boss è andato in ufficio a farsi vedere e ha incontrato il suo capo, hanno la festa di Natale il 7 (io gliel'ho detto che è Sant'Ambrogio!). 

Nel pomeriggio ce ne siamo andati a vedere la parte di porto qui di fianco a casa nostra, era il porto commerciale, tutta la zona è stata riqualificata con il mondiale di rugby e devo dire che hanno fatto un bel lavoro perché faranno un grande parco, è pieno di opere d'arte a sfondo marittimo e un bel campo gioco per i bimbi con la sabbia. Naturalmente le bambine hanno tolto le scarpe e non se le sono più rimesse (come del resto mamma e papà). Ah, non scandalizzatevi sul fatto di andare in giro scalzi in città perché le strade sono davvero pulite e si ritorna a casa con i piedi puliti, non neri.

Anche stamattina siamo tornati lì, siamo andati al mercato del pesce, c'è di tutto! 12 ostriche costano meno di un chilo di salmone e che salmone! ne abbiamo comprato un po' e abbiamo trovato anche le fettuccine Valverde e così a pranzo ci siamo mangiati un ottimo piatto di fettuccine al salmone cucinate da me!! ;o)

Finalmente tutti quanti ci stiamo allineando con il jet lag così riusciamo a sfruttare di più le giornate.

Oggi le cose buffe sono stati un paio di tipi degli appuntamenti, dato che con Chrissi abbiamo un numero limitato di ore, siamo andati a farci questo giro di case da soli, c'era una agente immobiliare che aveva una giacchetta nera con dei buchi al posto delle gomiti delle maniche!! giuro, ha alzato il braccio e si è visto sto squarcio, ma io dico ma come son messi??!!
il padrone di casa che non riusciva a capire cosa potesse avere il bagno che era in uno stato a dir poco antiquato.

Ultima casa della giornata, si è presentata praticamente Crudelia de Mond in versione kiwi! Capelli neri con ciuffi davanti bianchi e non finiva mai di parlare!!

poi siam tornati di nuovo al mare, Mission Bay.
se l'appartamento che ci piace non va abbiamo questa seconda opzione

Ah! non dite niente ma al Boss, che è un po' antico dentro, piaceva anche una .... a me sembrava di stare in un film di Alfred Hitchcok anni 60, secondo me appena entri per farti la doccia si presenta il pazzo omicida!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

allora.....io opto per la casa vicino al mare ovviamente.....non cedere alle pressioni del Boss per la casa stile anni 60..... poi festa di Natale il 7 dicembre????? strano...... molto strano..... ma forse si voglion solo portare avanti. tutto molto bello e anche divertente...... continua a mandarci tue news...... le foto sono bellissime le guardo e le riguardo cercando d'immaginare cosa ci sia oltre..... chissà. kisses & hugs. Cris