sabato 5 novembre 2011

Ancora case


Iniziamo ad allinearci al fuso, Principessa ha dormito dalle 19.30 alle 7.00 con una interruzione alle 3 del mattino quando mi ha costretto ad alzarmi per prepararle il succo!
Principessina da buona outsider invece insiste a svegliarsi alle 3 e vuole attaccare gli adesivi delle fate all'album cercano la mia collaborazione, io mugugno qualcosa (impreco mentalmente nel sonno) e quando proprio non c'è soluzione (leggi: ci vorrebbe un aeroplanino sul gas per farla addormentare di nuovo) la mando dal suo papà che nel frattempo si è defilato in uno dei letti di Principessa o Principessina e mi ha lasciata sola in balia della mia prole.

Stamani quindi altro giro di appartamenti, primo della lista è stato quello vicino alla spiaggia che però visto dentro non mi è piaciuto perché il bagno era in cattive condizioni, pochissimo giardino e un po' buio.

Seconda casa molto luminosa, su due piani, vicinissima a scuola e asilo molto in (pare tra i migliori di Auckland), andate a vedervi il sito http://www.glendowieprimary.school.nz/ se non ci credete, chi di voi non manderebbe i proprio figli lì!

Altre 3 case stroncate sul nascere....condizioni pietose, Super T ti ricordi l'appartamento di Londra di tuo fratello? Ecco qui stiamo parlando di persone adulte ma lo scenario è identico!

Altra possibilità è una casa con giardino e grande terrazzo pitturata di fresco fresco (c'era una puzza!!), bagno con doccia appena rifatto, altro bagno con vasca che andrebbe rifatto ma non si può avere tutto.

Adesso come ovvio pensare abbiamo un po' le idee confuse, sto fine settimana il Boss ed io faccio le nostre pensate (vedrete la nube di fimo che si scatena delle nostre menti fino in Italia)
Altra possibilità è provare ad alzare un pochino il budget casa e vedere cosa ne viene fuori.

Ci dobbiamo organizzare per il week end, probabilmente andremo al mare perché oggi fa caldo e si sta proprio bene. Abbiamo anche individuato il ristorante tipico italiano di Mimmo, primo ad aprire ad Auckland direttamente da Positano!

Oggi pomeriggio siamo stramazzati tutti dal sonno, soprattutto Principessina che non si sveglia più e quindi prevedo un'altra nottata insonne.... Principessa invece sta reggendo benissimo dopo le sue 11 ore di sonno di stanotte e quindi direi che ormai lei ha vinto in quanto adattamento.

Ah! Principessina oggi mi ha chiesto ancora di insegnarle a parlare come Chrissi, la consulente.



p.s. per chi fosse curioso qui l'appuntamento dura 15/30 minuti, c'è talmente un giro di case che sono molto sintetici, i kiwi girano molto e quindi non importa se la casa non è il top, il periodo di disdetta è 21 giorni, quindi non ci stanno molto a pensare

1 commento:

anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.