lunedì 14 novembre 2011

Aree gioco per i bimbi

Considerazioni
Qui ci sono un sacco di parchi e appena entrati ci si dimentica di essere in una grande città perché gli alberi immensi creano subito un bosco e quasi bisogna faticare per vedere case e palazzi.
Ci sono anche gli animali che pascolano...


In quasi tutti i parchi e sulle spiagge cittadine ci sono aree gioco attrezzate per i bambini e vicino i bagni pubblici (ovvio, no?! se ci sono i bambini che giocano forse avranno anche bisogno di fare la pipì) e attrezzati anche con il fasciatoio.

A volte sono anche parchi con giochi/sculture e bagni design, come quelli della zona del porto commerciale che hanno deciso di riqualificare e hanno deciso di lasciare un'impronta "marina" (la conchiglia è una casetta, i ricci di mare sono dei tornelli, le boe servono per aggrapparsi e il conteiner è il bagno).



Le strutture sono per tutti i bimbi e per tutte le età. 





Le razze qui non si riescono nemmeno a distinguere, credo che ci siano tutte ed è una meraviglia vedere questo arcobaleno di cuccioli che giocano insieme!


p.s. come potete vedere anche il bambino over 40 gioca con i più piccoli

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao
... dal blog mi sembra di capire che tutto si stia piano piano sistemando! e mi pare che tu sia molto positiva ... mi raccomando continua a tenere informato chi sta dall'altra parte del mondo.
... e per fortuna ora per un po' potrai tranquillamente rispondere che il premier attuale ha tutte altre qualità rispetto a quello che per 17 anni ci ha strapanato!!!!!
un saluto a tutti
Eli (nono piano)
ciao