mercoledì 11 gennaio 2012

Festeggiare

E' successo molto tempo fa che ho perso il desiderio e l'entusiasmo di festeggiare, soprattutto i miei compleanni, soprattutto me stessa. L'autostima è una merce rara, l'ho capito con il tempo, incontrando un sacco di persone che valgono e che non si considerano all'altezza e prima nella lista sono io. Ieri era il mio compleanno e ho trascorso la giornata a pulire e riordinare la casa, sono arrivata a sera e non mi sono piaciuta, non mi è piaciuto il fatto che non do valore a me stessa, quindi... giro pagina! Oggi, grazie anche al fuso, è ancora il mio compleanno e quindi ho deciso di fare festa, andrò a farmi una bella passeggiata al mare, cucinerò una torta e mi considererò.
Grazie a tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri e grazie anche a quelle che leggendo questo post diranno "oh no! me l'ero dimenticato" perché io purtroppo mi rispecchio molto di più nell'ultimo gruppo... qualcosa da papà avrò pur ereditato, no?!


Notizia dell'ultima ora: il Boss ha vinto il progetto!!!!!!!!!!!!!! Hanno il lavoro e quindi motivo in più per festeggiare!!!




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Te li avevo già fatti a voce,poi ieri me ne sono dimenticata...arrivo comunque in tempo grazie al fuso!!! AUGURI.Ti penso e festeggia con la tua bella gente. Goditi una bella passeggiata al mare:Ammira.rifletti,godi e ringrazia!!! Z.A.G.

Anonimo ha detto...

che tu fossi una gran bella persona l'avevo capito da tempo.... meriti di festeggiare con le cose e le persone che piu' ti piacciono...... goditi la giornata ed inizia una nuova vita in cui ''tu'' aggiungi valore.....
capisci a'mmmè.... un grande abbraccio . Cris (ex-c)

Anonimo ha detto...

CONGRATULAZIONI AL BOSS....
Cris (ex-c)