sabato 28 gennaio 2012

Ricucire, sistemare, riordinare, ripensare, fare spazio e guardare avanti

E' successo e sta succedendo, non si scappa da se stessi e io che sono arrivata fino a qui, fino agli antipodi, mi trovo a ricucire, riordinare, sistemare una parte della mia vita che incosciamente avevo cancellato. Ci avevo passato sopra una bella spugna e invece ora, forse colpa della tecnologia, di facebook che ti rimette in contatto con un sacco di persone, del tuo passato. Ecco che questo passato è ritornato a far parlare di sè e io all'inizio non me ne sono accorta, poi ne sono stata travolta e ora sto macinando, ripassando nel setaccio, dando una nuova dimensione alla mappa della mia vita, leccando ferite che forse sono già cicatrici. Il Boss ieri sera mi ha detto che io non sono quella che sono partita solo 3 mesi fa dall'Italia, mia zia che riesce sempre a sorprendermi per come mi conosce a volte meglio di me, mi ha detto che c'è stato un progresso profondo. Ci sono ancora dentro ma il bello di questa vita, il bello di questo universo e del suo creatore è che siamo liberi ed ogni giorno noi possiamo scegliere di nascere di nuovo e di sognare un sogno nuovo. 
Tanta luce e tanta ombra, perché io sono questo e quello e questa è la mia storia.


P.S. informazione di servizio, domani partiamo e ci facciamo un giro di un paio di giorni nella penisola di Coromandel, aspettatevi nuove foto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

bello...... sono contentissima x te. goditi questi 2 giorni. attendo foto, baci. Cris (ex-c)