lunedì 9 gennaio 2012

Correre

Continua a piovere, non c'è verso, l'estate non decolla e io inizio a credere che ce l'hanno fatta bere: l'estate kiwi in realtà non esiste. Ieri abbiamo trascorso la giornata al centro commerciale, giornata un po' triste ma necessaria visto che non so dove sistemare la roba che è arrivata e ho comprato anche le scarpe da ginnastica!!! Erano ormai due mesi che ci giravo intorno, cioè da quando siamo arrivati qui. Non mi è mai piaciuto correre ma qui è davvero diverso; primo per la temperatura e secondo per i percorsi, vale a dire che correre lungomare con 22 gradi non è esattamente come correre a Milano in mezzo allo smog.
Così ho fatto la mia prima uscita e mi è anche piaciuto un sacco. più che altro si è trattato di una lunga camminata veloce, ma avere un'oretta da dedicare a me stessa è stato proprio un gran regalo. Il senso del dovere che mi richiamava a casa non mi ha permesso di godermela fino in fondo, ma che ci posso fare? piano piano imparerò anche a rilassarmi!
P.S. terzo punto a favore del jogging è che alla fine mi sono tolta le scarpe e mi sono fatta una bella passeggiata sul bagnasciuga!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e vabbè...continua pure a mettere il dito nella piaga :) piove ma sei riuscita a fare pure jogging senza smog..... ma che vuoi di piu'????? pensa a noi....pensa a noi..... non smettero' mai di riperterti che sono contentissima per te. Non farti prendere dai sensi di colpa, cio' che non fai oggi lo farai domani. ciaooooooooo
Cris (ex-c)

anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
walky ha detto...

Scusa Anna, ho eliminato il commento senza volere! Per favore non mettere nomi, il blog deve rimanere anonimo. Grazie per i consigli! :o)