lunedì 28 maggio 2012

Casa

Ancora 4 scatoloni e quest'ultimo trasloco si può considerare terminato. A dire il vero è stato il trasloco più veloce che abbia mai fatto, in due ore avevamo portato tutto alla casa nuova. 
Diversi invece i tempi per pulire sia la casa che lasciavamo che quella nuova....mai viste così tante ragnatele in vita mia! Forse i vecchi inquilini credevano nella reincarnazione dei propri cari in ragni...e poi l'odore ormai per me insopportabile dei loro gatti (sia chiaro che a me i gatti piacciono, è la macata pulizia che non mi piace).
E finalmente dopo 7 mesi abbiamo di nuovo i fornelli a gas!
Le bimbe sono felicissime di questa nuova sistemazione, forse è più accogliente e raccolta, forse più a misura di bambino, mah.
Io invece vorrei già cambiare mille cose: il beige che ricopre tutto, pareti, soffitti, porte... il giardinetto, i vicini del Kosovo che parcheggiano la macchina nel vialetto, io che a tratti mi sento un po' vecchia e incapace di adattarmi ancora ai cambiamenti. 



Nessun commento: