sabato 5 maggio 2012

I'll wait for you on Monday

Sono un po' scombussolata. Ieri sono stata a parlare con la preside della nuova scuola di Principessa. Ho chiamato il giorno prima, ho preso appuntamento e sono andata per spiegare la nostra situazione e per discutere i tempi di inserimento a scuola. Lei è stata molto gentile, mi ha portato a far vedere la scuola e la classe di Principessa, mi ha parlato della divisa e mi ha spiegato che si fa l'ordine on line e in un paio di giorni ricevi tutto a casa. Mi ha dato la lista della cancelleria da portare e poi mi ha detto "ti prestiamo la divisa e vi aspettiamo lunedì". Dentro di me mi son detta che non avevo mica capito, che il mio inglese fa acqua, l'ho guardata e le ho risposto che non avevo nemmeno avvisato l'altra scuola e lei: "puoi telefonare, ci vediamo lunedì".
Ah, ok, si fa così?! pronti via? ma dove sono i moduli da compilare, le procedure etc etc?
Lunedì Principessa inizia la nuova scuola e io non ho nemmeno salutato la maestra che era malata e venerdì (ieri) non era in classe.

Nessun commento: